Vasa Vasa Kitchen

Hotella Nutella, apre il primo hotel Nutella in California

Immaginate un luogo in cui sia possibile mangiare Nutella dalla mattina alla sera senza sentirsi in colpa o fuori luogo. Fatto? Bene, perché non è un sogno, ma è realtà. In California, esattamente nella Napa Valley, aprirà l’Hotella Nutella, un albergo dedicato alla crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo.

Nutella, Nutella ovunque. Tutti gli elementi presenti nell’hotel sono a tema Nutella, dai barattoli appesi ai lampadari, ai colori delle stanze che sono, ovviamente, quelli del marchio – rosso, bianco e marrone – a bandiere con il logo, ai copriletti, ai cuscini a forma di croissant, fino alla carta da parati a tema nutella.
E i pasti? Ovviamente a base di Nutella! Per tutti gli amanti della crema alle nocciole, questa dovrà essere un’esperienza indimenticabile, in cui immergersi completamente per fare il pieno di zuccheri.

L’unica nota amara è che l’Hotella Nutella sarà aperto soltanto un weekend nel gennaio del 2020, ma neanche a tutti. Non sarà, infatti, possibile prenotare un soggiorno nell’albergo più dolce che ci sia, perché soltanto tre persone potranno accedervi, ossia i tre fortunati che saranno scelti tramite un concorso che premierà il miglior video da 60 secondi che esprimerà al meglio quanto la Nutella possa rendere il mattino unico e speciale. Quindi l’Hotella Nutella resterà un sogno per i più, dato che il concorso è aperto solo ai residenti negli Stati Uniti.

I vincitori non avranno soltanto un soggiorno gratuito per due persone presso l’esclusivo albergo, ma vi sarà incluso anche il volo e alcune experience nutellose da vivere: la colazione con lo chef Geoffrey Zakarian, molto famoso negli USA; il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio dedicato alla preparazione di pancake a cura dei Dancakes, giovani rappresentanti della Pancake Art.

Che dire… beati coloro che avranno l’opportunità di vivere un soggiorno presso l’Hotella Nutella. Spero, un giorno, di poterlo visitare anche io. E a voi piacerebbe?